Contents | < Browse | Browse >

Shareware



McFiler è Shareware. Un programma Shareware deve essere copiato e diffuso in modo gratuito, senza scopo di lucro. Chi ne fa uso e lo ritiene meritevole, è tenuto ad inviare un contributo all'autore. In caso contrario si è moralmente obbligati a cancellare il programma che si sta usando.
L'autore non presta alcuna assicurazione o garanzia rispetto a McFiler. Questo software nonchè le informazioni contenute in questa guida sono fornite "come sono" ed espressamente soggette a modifica senza preavviso. Qualsiasi rischio derivante dall'uso di McFiler e delle informazioni della guida è a completo carico dell'utente.
Questa guida può contenere riferimenti a marchi e nomi che si presume appartengano ai rispettivi proprietari.

L'unica limitazione della versione non registrata è il numero massimo di file archiviabili: 250. Faccio quindi affidamento sulla vostra onestà e intenzione di supportare il concetto di Shareware!

Il contributo richiesto è di 20.000 Lire. I miei dati li trovate al capitolo Autore. Gli utenti registrati riceveranno un keyfile da mettere nella directory "S:". Con il keyfile il limite massimo di file sarà unicamente dipendente dalla memoria disponibile, sarete sempre informati (via posta elettronica) sull'uscita di nuove versioni del programma e potrete richiedere l'aggiunta di funzioni che ritenete utili.

Coloro che risiedono in Italia possono inviare il denaro tramite vaglia postale, assegno bancario intestato all'autore, oppure (a vostro rischio!) mettendo i soldi dentro una busta. Specificare se desiderate che il keyfile sia inviato tramite posta elettronica oppure volete ricevere un floppy disk.

Chi non vive in Italia deve fare la stessa cosa di cui sopra, tenendo però presente che il denaro deve essere in contanti e nelle seguenti valute:
20.000 Lit. (Lire Italiane)
20 US$ (Dollari Americani)
25 DM (Marchi Tedeschi)

Costoro devono necessariamente avere un indirizzo di posta elettronica (Internet o FidoNet), magari appoggiandosi ad un amico. Il keyfile NON viene spedito via posta normale fuori Italia.

Se siete autori di programmi shareware, potete propormi di scambiarci i keyfile dei nostri programmi.